Il club dei 56 fa paura….?

“La politica è cosa nostra”

www.perilbeneditarquinia.it è on line da solo 2 giorni, ma ha già creato disagio, tra gli scudieri del Re, evidentemente perché è perfettamente in grado di raccontare, con documenti e contenuti, cosa ha prodotto veramente la politica al tempo di Mazzola. Se ne facciano una ragione, perchè il lavoro è solo all’inizio!

In politica ci sono sempre due categorie di persone: quelli che la fanno e quelli che ne approfittano, diceva Pietro Nenni.

E’ cosi che è andata 5 anni fa, quando onestamente lottavamo contro quel mostro inquinante, ovvero la centrale a carbone di Civitavecchia, che oggi, brucia peggio che mai per mano della politica!

Noi abbiamo creduto veramente di poter fermare lo scempio del carbone. Credevamo che la politica potesse rappresentarci e difenderci. Ci siamo sbagliati! Ora siamo qui per rimediare, ci metteremo in competizione elettorale, proprio contro i personaggi bugiardi di ieri, che oggi tuttavia, temono le verità degli onesti.

Chi scrive, credendo di offendere, risponda piuttosto sui contenuti quelli che fanno paura. Dove sono finiti i soldi del carbone? Noi lo stiamo raccontando con i documenti.

Tarquinia non ha guadagnato nulla, solo inquinamento!

Motivi per essere indignati, ce ne dà tutti i giorni l’assessore delle OPERE FUTILI, che invece di installare un impianto per dearsenificare le acque di tutta la città mette vasi tirolesi, ai lampioni e realizza piste ciclabili, inutili e pericolose.

Quanti soldi potevano essere investiti per opere importanti per l’economia locale, al posto di paletti di ferro e cemento!

La disputa politica è quella di sempre, il duello politico tra il bene ed il male. Chi è il buon politico?  Colui che svende il territorio all’inquinamento? Ma siete sicuri che la politica sia cosa vostra?

La nostra idea di fare politica è molto diversa, non è per niente disponibile alla svendita dell’economia locale e dei valori morali, per stare ai trucchi delle segreterie politiche.

Oggi più che mai convinti che se i partiti scrivono certe schifezze, è perché proteggono qualcosa, che temono gli sfugga. Ringraziamo il circolo del PD locale di Tarquinia della visibilità sulla stampa, alla nostra lista civica, che tanta paura fa!

E’evidente che il loro nemico elettorale non è più il PDL, ma la continua emorragia di elettori, che scelgono la lista civica, continuate pure ad offendere, esagerate sempre che poi non dobbiate pagare anche i danni. Per tutti gli elettori che perderete, vi ringraziamo!

Marzia Marzoli