Rileggere i programmi elettorali è sempre importante…

…..Un Amico in comune ora ha Nuovi orizzonti….

Da bravi elettori delusi, dopo 5 anni di regime, abbiamo ripreso il programma elettorale di Mazzola, conservato per utilizzarlo oggi come prova provata che la politica di alcuni è solo aria fritta…e che bisognerebbe sempre verificare la realtà dei fatti, la storia ed i risultati raggiunti, per poter delegare qualcuno che si ripropone alla verifica elettorale.

In un momento politico dove le parole non seguono mai i fatti, diventa ancora più importante non farsi fregare dagli slogan elettorali e farsi un’idea propria di quello che la politica promette in campagna elettorale e poi non realizza,quasi a dimostrare la patente della bugia, usata per chiedere il voto, senza poi dare conto all’elettore.

Lo scenario in cui inserire questo programma elettorale di 5 anni fa? Diciamo intanto che è stata l’unica amministrazione comunale che ha avuto 14.500.000 euro di Enel, (lasciamo da parte per ora il problema sanitario ed ambientale), quindi una grande disponibilità economica!

Diciamo pure che i soldi delle compensazioni sono finiti…e che quello che andiamo a valutare è il massimo che hanno potuto fare anche pieni di soldi da spendere…ma per farsi un’idea si puo sempre leggere il post sui soldi di Enel..

Ora leggete tutti cosa è stato scritto nel programma elettorale di Mazzola e valutate tutti il grado di coerenza politica e di risultati!

Programma Mazzola 2007..”Un Amico in Comune”