Salviamoci dal carbone

Salviamoci dal carbone e dai soldi sporchi del carbone che troppo spesso cercano di stare nelle manifestazioni dove si parla di ambiente per fare del becero greenwasching a pagamento ovviamente in veste di sponsor ufficiale.

Come accade nei territori come i nostri dove il carbone uccide, Sindaci, associazioni varie che accettano di avere come partner Enel, solo per esprimere la propria prepotenza economica che decide spesso le sorti stesse delle iniziative.

Quando un’associazione, una manifestazione un’istituzione, un testimonial accetta i soldi del carbone si rende complice dei danni ambientali e sanitari, delle ricadute inquinanti del carbone, di cui non si può più tacere.

http://www.linkiesta.it/blogs/voglio-cambiare-aria/enel-sponsor-unico-della-repubblica-delle-idee-egr-dott-giannini-e-opport

Leggete e approfondite i temi direttamente dai comitati che denunciano i gravi attentati ai territori come fanno da sempre dal Monte Amiata: http://www.linkiesta.it/blogs/voglio-cambiare-aria/l-energia-geotermica-e-rinnovabile-12-domande-il-presidente-della-toscana

http://stopenel.noblogs.org/