Buone notizie da Babbo Natale!

Il Sindaco di Tarquinia avrà sicuramente i suoi buoni motivi per non preoccuparsi, dell’arroganza di SAT che ogni giorno umilia e costringe tutti i residenti, gli utenti della SS Aurelia a viaggiare con uno standard di sicurezza ingiustificabile!

Se avessero avuto a cuore il territorio e la sicurezza avrebbero realizzato prima la viabilità alternativa all’autostrada e solo dopo l’Autostrada.

Perchè non lo hanno fatto?

Perchè la viabilità alternativa perfettamente adeguata alle esigenze del territorio, non è stata progettata, secondo SAT l’alternativa è la viabilità esistente, ritoccata di pochi centimetri, come è possibile constatare già adesso, che sappiamo già pericolosa ed insufficiente ad ospitare il traffico di chi non vorrà, potrà nel caso dei mezzi agricoli, utilizzare l’autostrada.

Guardate sulla legenda come sarà adeguata la viabilità esistente: la strada Lupo Cerrino, le strade poderali, questa sarebbe la viabilità alternativa?

STD701

Tutto questo, secondo loro, dovrà essere una bella sorpresa, quando ormai sarà tardi per ogni richiesta di integrazione, motivo per il quale non hanno mai pubblicato il progetto del lotto 6A, sul sito della SAT

http://www.tirrenica.it/

Buone Feste!